Informazioni su questa gara
Amici, guardate un po' questa serie di gare che mi ha girato un amico. Si chiama "By Way of The Glen".
È una cosa che fanno in GB, cioè in Gran Bretagna. Sembra interessante, no? Chissà com'è, magari per il prossimo anno si potrebbe pensare a un viaggio.
© Mapbox · © OpenStreetMap